tutti lo conoscono come Cama, è un falegname per passione;
dotato di un grande talento nell’arte del legno riesce con fantasia, gusto e professionalità ad inventare e costruire mobili e giochi mescolando differenti tecniche e capacità artistiche.
La sua spiccata ironia, simpatia e bravura hanno la capacità di guidare il cliente sia per quanto riguarda la scelta dei materiali che per le soluzioni d’arredo.
Mosso da un forte senso di solidarietà e giustizia riesce, anche grazie agli studi universitari – lingue all’Università Orientale di Napoli – a coniugare la falegnameria con il lavoro politico, conducendo e proponendo a stranieri laboratori di falegnameria e di formazione linguistica specializzata.
E bravo Cama, bella iniziativa portata avanti con amici che hanno la stessa visione della vita. Vi auguro di far scoprire a tante persone l’arte del legno, materiale vivo e duttile ma che ha bisogno di essere guardato e capito prima di essere trasformato. E’ solo una metafora dei tanti che si avvicineranno a voi in cerca di qualcosa. Buon lavoro ragazzi e buona fortuna. Elsa